venerdì 17 maggio 2013

Compleanno Claudio

Un pò di giorni fa, casualmente, ho incontrato Claudio...

...Claudio è un mio carissimo amico e compagno di classe di quando andavo alle superiori, al famoso I.T.C. V. Bachelet...(Ehhh...ne è passato di tempo!!!!)
Rivederlo dopo tanto tempo mi ha reso entusiasta perchè, nonostante ne sia passato veramente tanto, ma tanto tanto, ci siamo ritrovati a parlare come i vecchi tempi e a ricordare le c.....e fatte insieme...

...che nostalgia che mi viene... se ci ripenso mi ritrovo catapultata in quelle giornate spensierate, dove ci si ritrovava in classe e fuori, a fare tutto e niente, dove l'importante era stare con loro, i miei amici...

Claudio festeggerà oggi il suo compleanno con un super-mega party ed io mi sono quasi autoinvitata...
come potevo farmi sfuggire un'occasione così importante e inoltre rivedere alcuni di quei cari amici... e, dulcis in fundo, sentire Claudio e Alessandro suonare per l'occasione con la loro band... proprio come i vecchi tempi!!!!

















Nessun commento:

Posta un commento