domenica 12 maggio 2013

Festa della Mamma

Finalmente oggi è la festa della mamma ed in questo giorno mi piace riempire di regalini e sorprese la mia mamma, che da sempre cerca di non farmi mancare niente e si fa in quattro per aiutarmi quando ne ho bisogno. A volte mi rendo conto di quanto sia fondamentale per me e di quanto sia importante il suo sostegno...non è mai stanca quando ho bisogno del suo aiuto...cerca sempre di trovare una soluzione ad ogni problema...è una brava cuoca che tutti ci invidiano...è spiritosa e sensibile...insomma è la MIA MAMMA!

Tanti auguri mamma ...
...tanti auguri a tutte le mamme!!!!



P.S.: Ops, il prossimo anno anche io festeggerò questa festa concretamente...perchè sarò mamma al 100%!!! Per ora la mia pancia continua a scalciare ed a muoversi assumendo forme strane... è buffissimo e divertentissimo!!!!















La mia dolce nonnina <3 <3 <3
















































Nessun commento:

Posta un commento