sabato 5 luglio 2014

3D flower card

In questo periodo vado un pò a rilento, sto tralasciando tante cose e caro blog, tra le altre, trascuro anche te. Tornare al lavoro dopo mesi  in cui il mio unico pensiero convergeva unicamente su Martina, riprendere la solita routine quotidiana e svegliarsi tutte le mattine alle 5,30 mi distrugge e la sera mi addormento affianco a Martina all'ora delle galline. 

Mentre prima  riuscivo a sedermi alla scrivania, anche se a tarda notte, e trovavo il tempo di distrarmi con forbici alla mano, carta e colla...ora è diventato inimmaginabile!


Questa card, infatti, l'ho preparata tanto, ma tanto tanto tempo fa, per la mia amica Martina. 










Quando l'ho realizzata volevo interpretasse il modo di essere di Martina, raffinata nei particolari, brillante, elegante ed unica. Credo di esserci riuscita perchè è la mia card preferita! Buon compleanno Martina!!!


Nessun commento:

Posta un commento