venerdì 22 maggio 2015

Home sweet home

Sul web, ed in particolare su alcuni blog che seguo, avevo notato questi morbidi cuscini a forma di casetta. Pur non avendo uno schema da seguire, ho provato a realizzarne uno.  






Pratico e comodo...sono pienamente soddisfatta del risultato finale!








Mi piace molto il lavoro ai ferri, all'uncinetto ed il ricamo. E' una passione che mi ha trasmesso mia madre quando ero piccola, insegnandomi i principi base ed aiutandomi a realizzare sciarpe, maglioni, bordi, oppure a ricamare lenzuola.  


Conservo ancora la maglieria magica della Mattel (ed anche il "Dolce forno"...lo ricordate?). 
La usavo per realizzare serpenti antispiffero, coperte o vestiti per bambole, partendo da una maglia tubolare.  






La tengo da parte per Martina e spero di riuscire, quando crescerà, a trasmetterle qualcuna delle mie passioni.


Nessun commento:

Posta un commento