lunedì 16 novembre 2015

Album flip flap

In questo periodo mi sono dedicata alla realizzazione di album fotografici. In particolare, ho cercato di creare una nuova struttura di album, partendo da quella base con taschine interne che contengono pagine estraibili e aggiungendo delle alette per conservare ulteriori foto.

Ho decorato la copertina dell'album con una cornice ovale bianca sulla quale ho disposto dei fiori che richiamano la decorazione della carta e l'immancabile girandola!












Le pagine con alette si chiudono attraverso delle  "tiny tabs" che ne consentono l'apertura, come nella foto in basso





Le pagine estraibili
























Ho terminato l'album con un'apertura a finestra sull'ultima pagina, utilizzando del filo colorato e abbellendolo con un piccolo fiore.










Nessun commento:

Posta un commento